Cosa è Stormi

Stormi è appena nato. Sarà un blog totalmente dedicato alla musica indie italiana. Mi riservo la libertà di scrivere di tanto in tanto anche di roba estera che piace a me.

C’è un bellissimo libro di Nick Hornby che mi ha ispirato e ci saranno post in cui vi elencherò, in due colonne distinte, i dischi – nella prima colonna – che mi avete mandato sulla mail + quelli appena usciti che mi interessano; nell’altra colonna invece i dischi ascoltati con relativi voti. Il libro di Nick Hornby s’intitola “Una vita da lettore” e se vi capita leggetelo, perché apre un sacco di mondi. Ho pensato di chiamare questo blog come la track più importante del più bell’album di musica indie italiana uscito nel 2015: “DIE” di Iosonouncane.

Se volete mandarmi i vostri dischi o volete farli mandare dal vostro ufficio stampa la mail è questa: natan.salvemini@gmail.com.

Nota sull’autore: Natan Salvemini è nato in Romagna nel mezzo degli anni ottanta, gli piacciono le tartarughe, perdersi tra gli alberi e Bill Murray. Scrive di musica in giro.